Menù

Menù estivo
  • Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
    70 grammi di pasta al pomodoro, 50 grammi di bocconcini di tacchino, 150 grammi di fagiolini
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana

    insalata di riso, un uovo sodo, 30 grammi di insalata, 30 grammi carote
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana

    65 g di risotto agli asparagi, 50 grammi di petto di pollo alla piastra, 30 g di insalata, 30 grammi carote
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana

    75 g pasta fredda (cotto a dadini, mozzarella, pomodoro), 75 g frittata alle erbette (1 uovo), 50 g finocchi
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    180 grammi di pizza (150 g. pasta, 30 g. mozzarella), 100 grammi di insalata e carote alla julienne
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana

    70 grammi di pasta al pomodoro, 70 grammi di palombo al forno, 70 grami di piselli
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana

    30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 grammi), 50 grammi di hamburger, 150 grammi di zucchine al forno
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana

    65 grammi di pasta all'olio, 50 g di polpette di carne di manzo al forno, 150 g zucchine al forno
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 40 grammi prosciutto cotto, 150 grammi zucchine trifolate
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana

    30 g pastina in brodo vegetale (200 g.), 50 g bistecca di manzo ai ferri, 40-50 g pomodori
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana

    115 grammmi di gnocchi al semolino, 70 grammi di filetto di persico al forno, 150 grammi spinaci
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana

    30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 50 grammi di bistecche di carne bianca, 100 grammi di patate lesse
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    65 grammi di riso all'olio, 50 grammi di lonza al latte, 30 grammi di carote al vapore
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana

    70 grammi pasta all'ortolana, 50 grammi bocconcini di tacchino, 150 grammi fagiolini
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana

    100 grammi passato di verdura con 30 grammi crostini, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate al forno
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana

    65 grammi di risotto alle zucchine, 40 grammi di prosciutto cotto, 50 grammi di pomodori freschi
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    100 grammi di crema alle verdure, 70 grammi di nasello, 100 grammi di patate lesse al prezzemolo
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana

    100 grammi passato di verdura, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate lesse
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana

    70 g pasta alla mamma rosa (pomodoro e panna), 70 grammi platessa, 50 grammi pomodori freschi
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana

    100 grammi di crema di fagioli con 30 grammi di crostini, 40 grammi di formaggi misti, 150 grammi piselli
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana

    Lunedì

    • 70 grammi di pasta al pomodoro, 50 grammi di bocconcini di tacchino, 150 grammi di fagiolini
      11:45 am - 12:45 pm
    • insalata di riso, un uovo sodo, 30 grammi di insalata, 30 grammi carote
      11:46 am - 12:46 pm
    • 65 g di risotto agli asparagi, 50 grammi di petto di pollo alla piastra, 30 g di insalata, 30 grammi carote
      11:47 am - 12:47 pm
    • 75 g pasta fredda (cotto a dadini, mozzarella, pomodoro), 75 g frittata alle erbette (1 uovo), 50 g finocchi
      11:48 am - 12:48 pm

    Martedì

    • 180 grammi di pizza (150 g. pasta, 30 g. mozzarella), 100 grammi di insalata e carote alla julienne
      11:45 am - 12:45 pm
    • 70 grammi di pasta al pomodoro, 70 grammi di palombo al forno, 70 grami di piselli
      11:46 am - 12:46 pm
    • 30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 grammi), 50 grammi di hamburger, 150 grammi di zucchine al forno
      11:47 am - 12:47 pm
    • 65 grammi di pasta all'olio, 50 g di polpette di carne di manzo al forno, 150 g zucchine al forno
      11:48 am - 12:48 pm

    Mercoledì

    • 30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 40 grammi prosciutto cotto, 150 grammi zucchine trifolate
      11:45 am - 12:45 pm
    • 30 g pastina in brodo vegetale (200 g.), 50 g bistecca di manzo ai ferri, 40-50 g pomodori
      11:46 am - 12:46 pm
    • 115 grammmi di gnocchi al semolino, 70 grammi di filetto di persico al forno, 150 grammi spinaci
      11:47 am - 12:47 pm
    • 30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 50 grammi di bistecche di carne bianca, 100 grammi di patate lesse
      11:48 am - 12:48 pm

    Giovedì

    • 65 grammi di riso all'olio, 50 grammi di lonza al latte, 30 grammi di carote al vapore
      11:45 am - 12:45 pm
    • 70 grammi pasta all'ortolana, 50 grammi bocconcini di tacchino, 150 grammi fagiolini
      11:46 am - 12:46 pm
    • 100 grammi passato di verdura con 30 grammi crostini, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate al forno
      11:47 am - 12:47 pm
    • 65 grammi di risotto alle zucchine, 40 grammi di prosciutto cotto, 50 grammi di pomodori freschi
      11:48 am - 12:48 pm

    Venerdì

    • 100 grammi di crema alle verdure, 70 grammi di nasello, 100 grammi di patate lesse al prezzemolo
      11:45 am - 12:45 pm
    • 100 grammi passato di verdura, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate lesse
      11:46 am - 12:46 pm
    • 70 g pasta alla mamma rosa (pomodoro e panna), 70 grammi platessa, 50 grammi pomodori freschi
      11:47 am - 12:47 pm
    • 100 grammi di crema di fagioli con 30 grammi di crostini, 40 grammi di formaggi misti, 150 grammi piselli
      11:48 am - 12:48 pm
    Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
    70 grammi di pasta al pomodoro, 50 grammi di bocconcini di tacchino, 150 grammi di fagiolini
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana
    180 grammi di pizza (150 g. pasta, 30 g. mozzarella), 100 grammi di insalata e carote alla julienne
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana
    30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 40 grammi prosciutto cotto, 150 grammi zucchine trifolate
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana
    65 grammi di riso all'olio, 50 grammi di lonza al latte, 30 grammi di carote al vapore
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana
    100 grammi di crema alle verdure, 70 grammi di nasello, 100 grammi di patate lesse al prezzemolo
    11:45 am - 12:45 pm
    Prima settimana

    Lunedì

    • 70 grammi di pasta al pomodoro, 50 grammi di bocconcini di tacchino, 150 grammi di fagiolini
      11:45 am - 12:45 pm

    Martedì

    • 180 grammi di pizza (150 g. pasta, 30 g. mozzarella), 100 grammi di insalata e carote alla julienne
      11:45 am - 12:45 pm

    Mercoledì

    • 30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 40 grammi prosciutto cotto, 150 grammi zucchine trifolate
      11:45 am - 12:45 pm

    Giovedì

    • 65 grammi di riso all'olio, 50 grammi di lonza al latte, 30 grammi di carote al vapore
      11:45 am - 12:45 pm

    Venerdì

    • 100 grammi di crema alle verdure, 70 grammi di nasello, 100 grammi di patate lesse al prezzemolo
      11:45 am - 12:45 pm
    Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
    insalata di riso, un uovo sodo, 30 grammi di insalata, 30 grammi carote
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana
    70 grammi di pasta al pomodoro, 70 grammi di palombo al forno, 70 grami di piselli
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana
    30 g pastina in brodo vegetale (200 g.), 50 g bistecca di manzo ai ferri, 40-50 g pomodori
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana
    70 grammi pasta all'ortolana, 50 grammi bocconcini di tacchino, 150 grammi fagiolini
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana
    100 grammi passato di verdura, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate lesse
    11:46 am - 12:46 pm
    Seconda settimana

    Lunedì

    • insalata di riso, un uovo sodo, 30 grammi di insalata, 30 grammi carote
      11:46 am - 12:46 pm

    Martedì

    • 70 grammi di pasta al pomodoro, 70 grammi di palombo al forno, 70 grami di piselli
      11:46 am - 12:46 pm

    Mercoledì

    • 30 g pastina in brodo vegetale (200 g.), 50 g bistecca di manzo ai ferri, 40-50 g pomodori
      11:46 am - 12:46 pm

    Giovedì

    • 70 grammi pasta all'ortolana, 50 grammi bocconcini di tacchino, 150 grammi fagiolini
      11:46 am - 12:46 pm

    Venerdì

    • 100 grammi passato di verdura, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate lesse
      11:46 am - 12:46 pm
    Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
    65 g di risotto agli asparagi, 50 grammi di petto di pollo alla piastra, 30 g di insalata, 30 grammi carote
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana
    30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 grammi), 50 grammi di hamburger, 150 grammi di zucchine al forno
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana
    115 grammmi di gnocchi al semolino, 70 grammi di filetto di persico al forno, 150 grammi spinaci
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana
    100 grammi passato di verdura con 30 grammi crostini, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate al forno
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana
    70 g pasta alla mamma rosa (pomodoro e panna), 70 grammi platessa, 50 grammi pomodori freschi
    11:47 am - 12:47 pm
    Terza settimana

    Lunedì

    • 65 g di risotto agli asparagi, 50 grammi di petto di pollo alla piastra, 30 g di insalata, 30 grammi carote
      11:47 am - 12:47 pm

    Martedì

    • 30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 grammi), 50 grammi di hamburger, 150 grammi di zucchine al forno
      11:47 am - 12:47 pm

    Mercoledì

    • 115 grammmi di gnocchi al semolino, 70 grammi di filetto di persico al forno, 150 grammi spinaci
      11:47 am - 12:47 pm

    Giovedì

    • 100 grammi passato di verdura con 30 grammi crostini, 40 grammi formaggi misti, 100 grammi patate al forno
      11:47 am - 12:47 pm

    Venerdì

    • 70 g pasta alla mamma rosa (pomodoro e panna), 70 grammi platessa, 50 grammi pomodori freschi
      11:47 am - 12:47 pm
    Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
    75 g pasta fredda (cotto a dadini, mozzarella, pomodoro), 75 g frittata alle erbette (1 uovo), 50 g finocchi
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    65 grammi di pasta all'olio, 50 g di polpette di carne di manzo al forno, 150 g zucchine al forno
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 50 grammi di bistecche di carne bianca, 100 grammi di patate lesse
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    65 grammi di risotto alle zucchine, 40 grammi di prosciutto cotto, 50 grammi di pomodori freschi
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana
    100 grammi di crema di fagioli con 30 grammi di crostini, 40 grammi di formaggi misti, 150 grammi piselli
    11:48 am - 12:48 pm
    Quarta settimana

    Lunedì

    • 75 g pasta fredda (cotto a dadini, mozzarella, pomodoro), 75 g frittata alle erbette (1 uovo), 50 g finocchi
      11:48 am - 12:48 pm

    Martedì

    • 65 grammi di pasta all'olio, 50 g di polpette di carne di manzo al forno, 150 g zucchine al forno
      11:48 am - 12:48 pm

    Mercoledì

    • 30 grammi di pastina in brodo vegetale (200 g), 50 grammi di bistecche di carne bianca, 100 grammi di patate lesse
      11:48 am - 12:48 pm

    Giovedì

    • 65 grammi di risotto alle zucchine, 40 grammi di prosciutto cotto, 50 grammi di pomodori freschi
      11:48 am - 12:48 pm

    Venerdì

    • 100 grammi di crema di fagioli con 30 grammi di crostini, 40 grammi di formaggi misti, 150 grammi piselli
      11:48 am - 12:48 pm
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  • Il nostro menù è stato approvato dal S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimentazione Nutrizione) U.L.S.S. n. 16, in data 24/12/2012
  • Olio extra vergine di oliva: 10-15 g. a pasto. Formaggio grattugiato: 5 g. a pasto. Pane comune: 40 g. a pasto. A metà mattina viene consumata una merenda costituita da un vasetto di yogurt alla frutta il lunedì e da frutta di stagione (melone, anguria, fragole, ciliegie, nocipesche, banane, mele) negli altri giorni.